L’Associazione Culturale Communia, nata ad Ancona nel luglio del 2013, si occupa prevalentemente di giovani, educazione, formazione, progettazione, informazione, ricerca e inclusione sociale.
Communia persegue la promozione del benessere umano, il pieno rispetto dei diritti umani, civili, sociali e politici, la democratizzazione della società e delle istituzioni, la diffusione della cultura e della conoscenza, la valorizzazione delle risorse naturali, culturali e artistiche nella prospettiva di uno sviluppo equo e sostenibile.
L’associazione non ha finalità di lucro e opera realizzando ricerche, studi, progetti, attività formative e informative, seminari, conferenze, workshop, laboratori, eventi pubblici e ogni altra attività utile al raggiungimento degli obiettivi sociali.
Progetto CreaVET
Come?
Al fine di agevolare la realizzazione delle sue attività, Communia:
collabora con gli Enti Pubblici e privati, locali, regionali, nazionali, europei, internazionali e le istituzioni che lavorano in qualsiasi altra attività connessa agli obiettivi sociali dell’Associazione;
aderisce e partecipa, anche con l’acquisizione di quote e azioni, in società, imprese, sindacati e qualsiasi altro tipo di organizzazione;
mette in pratica ogni azione, personale e finanziaria (senza alcun scopo di rimpiazzamento a terzi), assicurando le operazioni che sono considerate necessarie, utili o appropriate al raggiungimento degli obiettivi sociali.
The new financial perspective of the EU in the field of development: what contribution from civil society and local authorities? di Mirko Lombardi Ministry of Foreign Affairs, 30/10/2013* The first part of the seminar highlighted the change of direction of the Commission in the management of development funds through the description of the main points of…
di Alessandro Colella, 20 novembre 2013 Mercoledì 13 novembre, si è tenuto, presso l’Aula Magna dell’Università di Macerata, il secondo di una serie di incontri finalizzati a creare consapevolezza su Horizon 2020 (nuovo programma europeo con cui la Commissione finanzierà
This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies. Per saperne di più