IndEra – La formazione a Jesi

Communia ha ospitato il meeting formativo del progetto Erasmus+ IndERA 4.0, rivolto al personale docente coinvolto nell’ambito dell’industria 4.0. Gli incontri hanno incluso attività di visita alle realtà locali industriali.

Il meeting è stato realizzato dall’Associazione Culturale communia, con la collaborazione della Pro loco jesi, della fondazione Cluster Marche e con il patrocinio della fondazione Cassa di Risparmio di jesi.
Di seguito i partner europei del progetto:
– Bornova Mazhar Zorlu Mesleki ve Teknik Anadolu Lisesi (Bornova, Turchia);
– Associazione Culturale Communia (Ancona, Italia);
– MARIJAMPOLES COLLEGE (Marijampole Lithuania);
– Fundação Escola Profissional de Setúbal (Setúbal, Portogallo);
– GOODWILL – vyssi odborna skola, s.r.o. (Frýdek-Místek, Repubblica Ceca);
– IES Campanillas (Málaga, Spagna).